SpettacoloCardi B, uscito il nuovo singolo Wap con Megan Thee Stallion
ANSA
7.8.2020 - 16:41
E' la prima canzone dopo Press, pubblicata nel 2019
ROMA, 07 AGO – La superstar multiplatino Cardi B ha pubblicato il nuovo singolo «Wap (feat. Megan Thee Stallion)«, insieme al video ufficiale diretto da Colin Tilley. Nel video, tutto al femminile, anche molte guest star a cominciare ovviamente da Megan Thee Stallion per continuare con Normani, Kylie Jenner, Rosalía, Mulatto, Rubi Rose e Sukihana.
«Wap (Feat. Megan Thee Stallion),» prodotta da Ayo & Keyz, è la prima canzone che Cardi B pubblica dal singolo Press del 2019. Per celebrare questa uscita, la cantante condurrà uno speciale takeover della New Music Daily Radio di Beats1, insieme a tutte le guest star del video.
Oltre alla serie incredibili di premi ottenuti, Cardi B è la prima artista ad aver avuto cinque singoli nella TOP10 della Hot R&B/Hip-Hop Songs» di Billboard e la prima rapper donna ad avere avuto due hit al #1 della HOT100. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022