Il conduttore è pronto a trasferirsi a Mediaset: la clamorosa indiscrezione è di Chi.
Il settimanale Chi sgancia una vera e propria bomba sul mondo della televisione italiana.
Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il conduttore è pronto a lasciare la Rai e a trasferirsi a Mediaset, dove lo accoglierebbero a braccia aperte.
«Potrebbe essere il colpaccio della prossima stagione tv: Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del “Biscione” - si legge sul settimanale di gossip -. Le sue recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un’ulteriore conferma. Con sé il conduttore porterebbe via il suo storico gruppo di autori».
Carlo è un punto cardine dei palinsesti della tv di Stato, su cui ha condotto programmi di successo come Tale e Quale Show, L’eredità, Ieri e oggi, I Migliori Anni e tre edizioni del Festival di Sanremo.
Carlo gode della stima di molti a Mediaset, a partire da Maurizio Costanzo, con cui ha chiacchierato in una recente puntata de L’Intervista, e Maria De Filippi, che tornerebbe volentieri a lavorare con l’unico uomo della tv che l’ha convinta a condurre il Festival di Sanremo.
«Me lo chiesero molti anni fa: aggiungevano uno zero al mio contratto, 100 milioni di lire diventavano un miliardo. Ma non avevo capito quel che andavo a fare. Meglio crescere poco per volta», aveva detto a gennaio Conti su un suo ipotetico passaggio a Mediaset. «È più facile che uno di quegli alieni degli spot arrivi a Sanremo che io traslochi a Mediaset. È fantascienza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022