Spettacolo Carlo Conti potrebbe lasciare la Rai

CoverMedia

25.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il conduttore è pronto a trasferirsi a Mediaset: la clamorosa indiscrezione è di Chi.

Il settimanale Chi sgancia una vera e propria bomba sul mondo della televisione italiana.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il conduttore è pronto a lasciare la Rai e a trasferirsi a Mediaset, dove lo accoglierebbero a braccia aperte.

«Potrebbe essere il colpaccio della prossima stagione tv: Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del “Biscione” - si legge sul settimanale di gossip -. Le sue recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un’ulteriore conferma. Con sé il conduttore porterebbe via il suo storico gruppo di autori».

Carlo è un punto cardine dei palinsesti della tv di Stato, su cui ha condotto programmi di successo come Tale e Quale Show, L’eredità, Ieri e oggi, I Migliori Anni e tre edizioni del Festival di Sanremo.

Carlo gode della stima di molti a Mediaset, a partire da Maurizio Costanzo, con cui ha chiacchierato in una recente puntata de L’Intervista, e Maria De Filippi, che tornerebbe volentieri a lavorare con l’unico uomo della tv che l’ha convinta a condurre il Festival di Sanremo.

«Me lo chiesero molti anni fa: aggiungevano uno zero al mio contratto, 100 milioni di lire diventavano un miliardo. Ma non avevo capito quel che andavo a fare. Meglio crescere poco per volta», aveva detto a gennaio Conti su un suo ipotetico passaggio a Mediaset. «È più facile che uno di quegli alieni degli spot arrivi a Sanremo che io traslochi a Mediaset. È fantascienza».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia