SpettacoloCarlo Verdone: «A Castellana il prossimo film»
CoverMedia
3.7.2018 - 11:12
L’attore romano ha inaugurato nelle Grotte di Castellana la 16esima edizione del Sa.Fi.Ter - Salento Finibus Terrae - Film Festival Internazionale Cortometraggio.
Le Grotte di Castellana? Potrebbero fare da sfondo al prossimo film di Carlo Verdone.
Durante l’ultimo weekend di giugno, il regista e attore romano ha inaugurato nell’affascinante complesso di cavità sotterranee pugliesi la 16esima edizione del Salento Finibus Terrae - Film Festival Internazionale Cortometraggio, esprimendo una forte fascinazione per il luogo e la volontà di tornarci molto presto con la telecamera.
«Questo posto è molto più interessante del mio film. Sono rimasto a bocca aperta, non immaginavo una cosa così straordinaria, veramente fantastico. Per il prossimo film un pensierino ce lo faccio», ha commentato Carlo Verdone davanti all’audience, secondo La Gazzetta del Mezzogiorno.
Durante l’evento il 67enne ha ricevuto il premio Sa.Fi.Ter., che lo omaggia come «lo specchio degli italiani, dei nostri vizi, delle nostre mancanze, delle nostre storpiature, e delle nostre virtù, delle nostre capacità, dei nostri talenti».
Il festival itinerante diretto dal regista Romeo Conte è organizzato dalla Events Production e farà tappa a Castellana, San Severo e Peschici, dove si concluderà l’8 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022