Spettacolo Carlo Verdone: «A Castellana il prossimo film»

CoverMedia

3.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attore romano ha inaugurato nelle Grotte di Castellana la 16esima edizione del Sa.Fi.Ter - Salento Finibus Terrae - Film Festival Internazionale Cortometraggio.

Le Grotte di Castellana? Potrebbero fare da sfondo al prossimo film di Carlo Verdone.

Durante l’ultimo weekend di giugno, il regista e attore romano ha inaugurato nell’affascinante complesso di cavità sotterranee pugliesi la 16esima edizione del Salento Finibus Terrae - Film Festival Internazionale Cortometraggio, esprimendo una forte fascinazione per il luogo e la volontà di tornarci molto presto con la telecamera.

«Questo posto è molto più interessante del mio film. Sono rimasto a bocca aperta, non immaginavo una cosa così straordinaria, veramente fantastico. Per il prossimo film un pensierino ce lo faccio», ha commentato Carlo Verdone davanti all’audience, secondo La Gazzetta del Mezzogiorno.

Durante l’evento il 67enne ha ricevuto il premio Sa.Fi.Ter., che lo omaggia come «lo specchio degli italiani, dei nostri vizi, delle nostre mancanze, delle nostre storpiature, e delle nostre virtù, delle nostre capacità, dei nostri talenti». 

Il festival itinerante diretto dal regista Romeo Conte è organizzato dalla Events Production e farà tappa a Castellana, San Severo e Peschici, dove si concluderà l’8 luglio.

Tornare alla home page