Spettacolo Carlotta Mantovan si racconta dopo la morte di Fabrizio: «Vivo alla giornata»

CoverMedia

11.10.2018 - 09:02

Source: Covermedia

Sposata con Fabrizio Frizzi per 4 anni, la conduttrice ha condiviso il traumatico impatto con la realtà in seguito alla morte del marito, e il nuovo rapporto con la figlia Stella.

Da quando Fabrizio Frizzi è scomparso, Carlotta Mantovan «vive alla giornata».

Trafitta dal dolore, la moglie dell’amato conduttore televisivo ha passato sette mesi prima di concedere un’intervista e condividere il proprio dolore, svelando ora al pubblico come lei e la figlia Stella stanno superando questo cupo momento.

«Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l'amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno», ha dichiarato Carlotta Mantovan a Chi, rivelando che la figlia di 5 anni è al corrente di tutto quello che è «successo» al padre.

«Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo».

Da settembre la Mantovan è tornata al lavoro su Rai 3 accanto al collega Michele Mirabella, con cui da settembre conduce il programma Tutta Salute.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia