Spettacolo Carmen Di Pietro: «Mi sento abbandonata come figlia»

CoverMedia

15.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl ospite di Domenica Live punta di nuovo il dito contro la madre: «Fino a un anno fa avevo una mamma ora non ce l’ho più».

Prosegue la querelle tra Carmen Di Pietro e sua madre Emma.

Le prime accuse scagliate dalla showgirl alla 72enne sono andate in onda a Pomeriggio Cinque nel dicembre 2018, quando l’ex modella ha chiesto aiuto a Barbara d’Urso: perché da quando sua madre si è fidanzata con un muratore polacco di 43 anni è sparita dalla sua vita e quella dei suoi figli.

«Mia mamma era una mamma e una nonna molto presente con me e con i miei figli. Invece adesso me la sogno», aveva dichiarato Carmen Di Pietro ai microfoni secondo Gossip.

All’epoca la madre aveva replicato alle accuse con una lettera chiedendo a Carmen di essere felice per lei, mentre ora che le due donne si sono trovate faccia a faccia nello studio di Domenica Live i toni si sono fatti più agguerriti.

«Non rispondi mai al telefono, non ci sei mai per me e per i tuoi nipoti. Fino a un anno fa avevo una mamma ora non ce l’ho più», sbotta la Di Pietro.

Ma Emma non si è fatta intimidire: «Io vado a ballare, mica posso andare appresso a te! I tuoi figli, ormai, sono grandi... Ti prendo una badante».

La preoccupazione di Carmen è che l’uomo sia interessato solo al patrimonio della madre, ma la 72enne vive la love-story con serenità: «È una vera e propria relazione anche se adesso mi sta abbandonando un po' perché sta lavorando di più».

Curiosità da star

Tornare alla home page