SpettacoloCarmen Di Pietro: «Mi sento abbandonata come figlia»
CoverMedia
15.1.2019 - 11:11
La showgirl ospite di Domenica Live punta di nuovo il dito contro la madre: «Fino a un anno fa avevo una mamma ora non ce l’ho più».
Prosegue la querelle tra Carmen Di Pietro e sua madre Emma.
Le prime accuse scagliate dalla showgirl alla 72enne sono andate in onda a Pomeriggio Cinque nel dicembre 2018, quando l’ex modella ha chiesto aiuto a Barbara d’Urso: perché da quando sua madre si è fidanzata con un muratore polacco di 43 anni è sparita dalla sua vita e quella dei suoi figli.
«Mia mamma era una mamma e una nonna molto presente con me e con i miei figli. Invece adesso me la sogno», aveva dichiarato Carmen Di Pietro ai microfoni secondo Gossip.
All’epoca la madre aveva replicato alle accuse con una lettera chiedendo a Carmen di essere felice per lei, mentre ora che le due donne si sono trovate faccia a faccia nello studio di Domenica Live i toni si sono fatti più agguerriti.
«Non rispondi mai al telefono, non ci sei mai per me e per i tuoi nipoti. Fino a un anno fa avevo una mamma ora non ce l’ho più», sbotta la Di Pietro.
Ma Emma non si è fatta intimidire: «Io vado a ballare, mica posso andare appresso a te! I tuoi figli, ormai, sono grandi... Ti prendo una badante».
La preoccupazione di Carmen è che l’uomo sia interessato solo al patrimonio della madre, ma la 72enne vive la love-story con serenità: «È una vera e propria relazione anche se adesso mi sta abbandonando un po' perché sta lavorando di più».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022