Spettacolo Carmen Russo rinuncia a diventare mamma

CoverMedia

6.12.2017 - 16:41

Covermedia

L’ex gieffina ha dichiarato: «Avrei voluto affrontare la maternità prima».

Carmen Russo rinuncia ad allargare la famiglia.

Dopo una lunga carriera ricca di successi nazionali e esteri, la 58enne si è trovata a fare il bilancio delle scelte fatte nella vita, ammettendo di avere un unico rimpianto.

«Quando nel 1994 io e mio marito ballavamo in Argentina per la tv di stato. Il presidente di Canal 9 ci aveva convocato per offrirci un programma: 15 prime serate. Abbiamo detto di no perché avevamo un impegno con la

Rai. Un grave errore, avremmo potuto aprire una nuova fetta di mercato. Dal punto di vista privato, avrei voluto affrontare la maternità prima per avere oggi almeno due figli. Ora è tardi. Il buon Dio mi ha già dato tanto», ha dichiarato Carmen Russo a Chi, invitando le donne che vogliono diventare madri a non lasciarsi condizionare da nessun fattore esterno.

«Suggerisco di affrontare questa scelta lasciandosi guidare dal cuore. Senza ripensamenti, senza paura, senza pensare al domani, senza chiedersi: “Ma sarò capace? Sarà anziana?”. Che poi anziano che cosa vuol dire? Oggi i 50enni sono i nuovi 30enni sotto ogni punto di vista: mentale, fisico e anche per sex appeal».

Tornare alla home page

CoverMedia