SpettacoloCarolyn Smith: il tumore cresce, ma la ballerina continua a lottare
CoverMedia
26.11.2018 - 16:30
L’amata coreografa di Ballando con le stelle ha condiviso con i fan le ultime allarmanti notizie sulla sua salute: «Il tumore era 8mm adesso è 12mm».
La salute di Carolyn Smith sta diventando più fragile, ma la coreografa non si arrende.
Colpita da un tumore al seno nel 2015, la giurata e coreografa di Ballando con le stelle aveva da subito condiviso il suo stato di salute con fan e media, assicurando ai follower che avrebbe sconfitto l’intruso.
Purtroppo dopo una prima terapia d’urto, la 58enne di Glasgow ha annunciato a marzo 2018 che il male non si è arreso, manifestandosi con una nuova appendice che ora è cresciuta un po’.
«Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: io non mollo mai!».
Ad aiutare Carolyn a mantenere un buon stato mentale e non arrendersi c’è sempre la danza, proprio per questo nonostante il suo fragile stato attuale la coreografa ha creato il progetto di danzaterapia Sensual Dance Fit.
«l mio corpo provato dalla malattia rispondeva pochino», spiega la Smith a Gente.
«Così ho deciso di comunicare con il linguaggio che mi è più familiare: il ballo. Devo molto alla danza. Per questo ho deciso di offrire il mio percorso a tutte le donne che desiderano rimettersi in gioco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022