Spettacolo Carolyn Smith: il tumore cresce, ma la ballerina continua a lottare

CoverMedia

26.11.2018 - 16:30

Carolyn Smith
Carolyn Smith
Covermedia

L’amata coreografa di Ballando con le stelle ha condiviso con i fan le ultime allarmanti notizie sulla sua salute: «Il tumore era 8mm adesso è 12mm».

La salute di Carolyn Smith sta diventando più fragile, ma la coreografa non si arrende.

Colpita da un tumore al seno nel 2015, la giurata e coreografa di Ballando con le stelle aveva da subito condiviso il suo stato di salute con fan e media, assicurando ai follower che avrebbe sconfitto l’intruso.

Purtroppo dopo una prima terapia d’urto, la 58enne di Glasgow ha annunciato a marzo 2018 che il male non si è arreso, manifestandosi con una nuova appendice che ora è cresciuta un po’.

«Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: io non mollo mai!».

Ad aiutare Carolyn a mantenere un buon stato mentale e non arrendersi c’è sempre la danza, proprio per questo nonostante il suo fragile stato attuale la coreografa ha creato il progetto di danzaterapia Sensual Dance Fit.

«l mio corpo provato dalla malattia rispondeva pochino», spiega la Smith a Gente.

«Così ho deciso di comunicare con il linguaggio che mi è più familiare: il ballo. Devo molto alla danza. Per questo ho deciso di offrire il mio percorso a tutte le donne che desiderano rimettersi in gioco».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia