Spettacolo Carolyn Smith: «Il tumore è tornato»

CoverMedia

11.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La giurata di Ballando con le Stelle ha confessato di essere stata colpita da una nuova forma di cancro, dopo aver sconfitto qualche anno fa il tumore al seno.

Nuovi problemi di salute per Carolyn Smith. L’ex ballerina, oggi giurata a Ballando con le Stelle, ha di nuovo il tumore.

«È esattamente dello stesso tipo del primo, aggressivo, ma per fortuna molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta. Comunque sto bene», ha dichiarato Carolyn al settimanale Gente.

«Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando. Temevo poi il metodo, perché durante le precedenti terapie non mi trovavano mai le vene e mi pungevano dappertutto. Stavolta ho il port sottopelle (il dispositivo di accesso vascolare impiantabile per un rapido accesso venoso, ndr), non ho paura», ha assicurato la Smith.

L’amica di Milly Carlucci ha scoperto di stare di nuovo male durante le Feste di Natale. «La bronchite asmatica con cui combatto da un anno e mezzo si è aggravata: ho avuto un’infezione polmonare e non ho più respirato» ha confidato la donna, che si è poi sottoposta ad un’ecografia che ha rilevato il nuovo tumore.

Ora Carolyn Smith verrà curata con un cocktail di farmaci di ultima generazione, a bersaglio molecolare, su misura, che vanno a selezionare le cellule malate.

Tornare alla home page