Ciak, si gira! Casey Affleck: sul set di «Fencer»

CoverMedia

24.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore reciterà e produrrà un nuovo film drammatico al fianco della regista Jasmine McGlade.

Casey Affleck è il produttore dell’imminente film intitolato «Fencer», che racconta la storia di una schermista, la cui carriera culmina con il conseguimento di un posto nella squadra olimpica statunitense.

Il 43enne, fratello di Ben, produrrà la pellicola con la sua etichetta Sea Change Media, in collaborazione con Whitaker Lader. Il suo ruolo, secondo il sito Collider, è quello dell’allenatore di scherma della protagonista.

La regista è nota per il film del 2016 vincitore di vari Oscar «La La Land», che ha diretto al fianco del suo ex marito Damien Chazelle.

Nel frattempo Affleck si vedrà presto nei cinema con «The Old Man & the Gun», in cui recita insieme a Robert Redford. Il film, di genere commedia-drammatico, segue le vicende di Forrest Tucker, un 70enne in fuga dal carcere, in cui è stato rinchiuso a seguito di varie e curiose rapine. Il criminale è interpretato da Redford, mentre Affleck si cala nei panni del detective John Hunt. Nel cast anche Sissy Spacek, innamorata di Tucker. Alla regia David Lowery.

curiosità da star

Tornare alla home page