Insieme anche in tv Belen e Stefano alla conduzione di Castrocaro

CoverMedia

4.6.2019 - 15:32

Dopo La Notte della Taranta, la showgirl e l’ex ballerino di Amici presenteranno il tradizionale evento musicale su Rai 2.

Saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino a condurre Castrocaro 2019.

Come riporta TV Blog, la coppia più chiacchierata del gossip italiano condividerà il palcoscenico del tradizionale evento musicale, che andrà in onda su Rai 2 a settembre.

Belen e Stefano, tornati in coppia quest’anno dopo aver annunciato il divorzio nel 2015, saranno presenti anche a La Notte della Taranta, che sarà trasmessa, sempre su Rai 2, il 24 agosto.

«Voglio fare della Notte della taranta il Sanremo estivo», ha dichiarato il dg Carlo Freccero, vero stratega del nuovo corso del secondo canale.

Dopo una carriera trascorsa alla corte di Maria De Filippi, Stefano sta rapidamente diventando uno dei volti di punta di Rai 2.

L’ex ballerino di Amici ha convinto il pubblico della tv nazionale grazie a Made In Sud, lo show comico che ha condotto con successo fino a poche settimane fa.

Stasera, il 29enne sarà in collegamento da Radio 2 con Andrea Delogu per commentare la finale di The Voice of Italy.

«Di sicuro per la Rai è stata una scommessa. Se è andata in porto lo devo al coraggio di Freccero: in tv si fatica a osare, lui ha creduto in me. C'erano pochi elementi per farlo», ha recentemente dichiarato De Martino a Il Corriere della Sera.

«Sono convinto che più vai avanti e più hai la consapevolezza per goderti la vita. Oggi penso di aver fatto già abbastanza errori per proseguire con una buona marcia, ho studiato tanto e continuo a farlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page