Social Caterina Balivo: «Commenti triviali, irripetibili sui miei piedi»

Covermedia

28.9.2022 - 16:50

Lingo-Parole In Gioco
Lingo-Parole In Gioco

La conduttrice di «Lingo-Parole in gioco» racconta il fatto su Instagram, scrivendo: «Ognuno è libero di pubblicare quello che vuole ma voi non potete essere liberi di scrivermi messaggi irripetibili».

28.9.2022 - 16:50

Caterina Balivo si è sfogata sui social.

Il motivo sono i recenti commenti «triviali e irripetibili» che ha ricevuto una foto postata nelle ultime ore dalla conduttrice di «Lingo-Parole in gioco».

«Nella foto ero a pieni nudi sul divano di casa e sono arrivati, oltre ai commenti carini ed attinenti di molti di voi, anche commento triviali, irripetibili sui miei piedi. Quando dico irripetibili non esagero», scrive Caterina Balivo su Instagram affrontando con amarezza l'argomento.

«Cominciamo ad avere un problema perché io in casa non uso le scarpe da mai e non posso iniziare adesso a farmi un problema – prosegue la 42enne – ognuno è libero di pubblicare quello che vuole ma voi non potete essere liberi di scrivermi messaggi irripetibili».

La Balivo è attualmente al timone di «Lingo-Parole in gioco», in onda da lunedì al venerdì su La7 a partire dalle 19.00 circa.

Covermedia