TelevisioneCaterina Balivo: «Vieni da me? Sarà un porto di mare»
CoverMedia
9.8.2018 - 11:11
La conduttrice parla del nuovo programma che condurrà dal 10 settembre su Rai Uno.
Caterina Balivo è pronta per il suo ritorno su Rai Uno.
Da lunedì 10 settembre condurrà il nuovo programma Vieni da me, che si ispira in parte al celebre modello americano di Ellen DeGeneres.
«Come sarà Vieni da me? Uso questa metafora non per caso: sarà un porto di mare, dove attraccheranno barche, barchine e barconi. Un programma con un via vai intenso, con personaggi famosi ma anche tante persone comuni che racconteranno le loro storie, i loro sogni. L’obiettivo è emozionare e far riflettere, giocare e trasmettere un’atmosfera di positività», ha dichiarato la conduttrice al Corriere della Sera.
«L’idea è quella di fare interviste con un linguaggio più ironico e irriverente, mettendo i personaggi famosi sulla graticola», ha aggiunto.
Dopo un lungo periodo trascorso a Rai Due con Detto Fatto, Caterina è felice di ritornare sulla rete dove ha debuttato tempo fa.
«È un ricominciare da zero, è ripartire per fare qualcosa di nuovo. I cambiamenti mi danno centomila stimoli», ha ammesso la Balivo.
La bella napoletana non è spaventata dalla concorrenza di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 nello stesso orario di Vieni da me.
«Maria De Filippi è come la Juventus di Cristiano Ronaldo, è una corazzata, anche questo sarà uno stimolo a fare il meglio possibile», ha puntualizzato Caterina Balivo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022