A riposo Catherine Deneuve: notizie rassicuranti dopo l’ictus

CoverMedia

20.11.2019 - 09:33

Catherine Deneuve
Catherine Deneuve
Source: Georg Wendt/picture-alliance/Cov

L’attrice francese sta reagendo bene alle cure, in seguito al malore di inizio mese.

Catherine Deneuve sta bene. Attraverso un comunicato stampa, la famiglia dell’icona del cinema francese ha dichiarato come la star 76enne stia reagendo positivamente alle cure, dopo l’ictus di inizio novembre.

Nella breve nota si legge che la Deneuve «si sente bene», nonostante si trovi ancora sotto osservazione nella clinica privata Foundation Adolphe De Rothschild, a Parigi.

Nel centro medico, Catherine sta ricevendo tutti i trattamenti del caso e godendo di un «necessario riposo».

Riprese in stand-by dopo il malore

L’attrice è stata colta dall’ischemia mentre si trovava nella sua casa di Parigi. Dopo il malore, la star è stata immediatamente trasportata alla University Hospitals Pitie Salpetriere.

Il quotidiano Le Parisien, inizialmente, aveva riportato la notizia secondo cui la Deneuve si trovasse «in gravi condizioni».

Il giorno successivo a rassicurare i fan sullo stato di salute dell’attrice è stato un comunicato della famiglia: «Fortunatamente, non ha deficit motori, ma ovviamente le servirà un po’ di tempo per riprendersi».

Prima del malore, Catherine stava girando il film «De son vivant» del regista Emmanuelle Bercot. Le riprese al momento sono in stand-by.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia