Spettacolo Cecilia Capriotti: «Salvini? Lo inviterei su un’isola deserta»

CoverMedia

16.7.2018 - 08:09

Source: Covermedia

La modella di Ascoli Piceno ha rivelato le sue simpatie politiche: «Di Maio è un bel ragazzo, in gamba».

Cecilia Capriotti è affascinata da Matteo Salvini.

Durante un'intervista con Chi, l’ex naufraga ha svelato le sue simpatie politiche, dichiarando di essere molto presa dal Ministro dell’Interno, al punto da suggerire al fidanzato di Elisa Isoardi una romantica fuga lontano da occhi indiscreti.

«Con lui, andrei molto volentieri su un'isola deserta», ha dichiarato con un sorriso Cecilia Capriotti al settimanale.

«Salvini sa trasmettere quello che pensa. Di Maio è un bel ragazzo in gamba e il premier Conte mi sembra davvero una persona perbene ma Salvini è davvero uno tosto, che mette in pratica quello che molti di noi desidererebbero… Lo trovo convincente e non vedo tante alternative in giro. Con la sua fidanzata Elisa Isoardi ho partecipato a Miss Italia».

Reduce dall’esperienza a L'Isola dei Famosi, la fidanzata di Gianluca Mobilia ora sogna il matrimonio con l’imprenditore, soprattutto per dare più sicurezza alla figlia Maria Isabelle di un anno e mezzo.

«L'Isola mi ha insegnato a vivere questa felicità e assaporarla ogni giorno senza stupide lamentele. Ho imparato ad apprezzare tutto quello che ho. È stata un'esperienza estrema, sicuramente non bella perché senza la bambina la vivi a metà, con il cuore spezzato ma mi è servita a vincere le mie insicurezze».

Tornare alla home page