Presentazioni ufficialiCecilia Rodriguez: con mamma e papà a Trento per conoscere la famiglia Moser
CoverMedia
3.6.2019 - 16:34
Nei salotti rosa di parla di matrimonio tra la sorellina di Belen e l’ex ciclista. Prima però ci vogliono le opportune presentazioni.
Sono saliti in auto Cecilia Rodriguez, mamma e papà. Direzione: Trento. Ovvero dove abitano i genitori di Ignazio Moser.
Ormai è nota l’opinione del padre dell’ex ciclista da strada, che fin dall’inizio ha osteggiato la love story tra il figlio e la starlette Rodriguez.
Lei però non desiste e cercando di accaparrarsi le simpatie del 67enne Francesco senior, ha portato la famiglia in supporto tra i boschi del Trentino.
Chi è il padre di Ignazio
Classe 1951, Francesco Moser è un ex ciclista su strada e pistard italiano. Professionista dal 1973 al 1988, vinse un Giro d'Italia e diverse classiche, tra cui tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, oltre a un campionato del mondo su strada e a uno su pista, nell'inseguimento individuale.
Ora si dedica al vino e alla cura dell’azienda agricola omonima che si trova a pochi minuti da Trento, in uno splendido piccolo borgo che un tempo fu residenza vescovile.
Cecilia, però, ignara del business fatto di sforzi e sacrifici, ha preferito postare una foto in bikini. Lei, di spalle, con un perizoma che poco lascia all’immaginazione, mentre passeggia per le vie bucoliche del borgo.
Zoom sul lato B. La piccola Rodriguez mette a segno un altro gol social dal sapore voyeuristico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022