Spettacolo Cecilia Rodriguez e l’ex: ammonita da Turchese Baracchi

CoverMedia

21.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Durante la sua ospitata nello show Ieri Oggi Italiani, la sorella di Belen è stata intimata a non fare altri paragoni azzardati fra Ignazio Moser e il suo ex.

Cecilia Rodriguez è stata ammonita dal fare paragoni sulle prestazioni amorose di Ignazio Moser e del suo ex Francesco Monte.

A dare fuoco alle polveri è stata Turchese Baracchi, che durante l’ultima puntata del programma Ieri Oggi Italiani, ha brutalmente chiesto alla showgirl argentina di evitare confronti troppo hot fra i due uomini.

«Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c’era di dire che il tuo fidanzato è più dotato del tuo ex? Perché? Già gli hai dato una mazzata mollandolo», ha dichiarato l’opinionista senza mezzi termini, ricordando alla Rodriguez l’intervista rilasciata qualche tempo fa a Le Iene.

«Intanto la mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta», ha replicato piccata Chechu.

«Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio. Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare».

Tornare alla home page