SpettacoloCecilia Rodriguez: «Il mio permesso di soggiorno? Scade ogni anno»
CoverMedia
22.6.2018 - 16:34
La sorella di Belen ha commentato la sua piccola disavventura con il permesso di soggiorno: «Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare».
Cecilia Rodriguez ha preso la scadenza del suo permesso di soggiorno con estrema nonchalance.
Pizzicata con la data oltre il limite consentito da Alfonso Signorini mentre si trovava in vacanza a Capri, la sorella di Belen è stata immediatamente diretta al primo comando di Polizia: ma nonostante il polverone mediatico e la pressione psicologica, la showgirl prosegue con la sua solita routine.
«Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po' di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare», ha dichiarato Cecilia Rodriguez a Fanpage in occasione della Milano Fashion Week.
Durante l’evento modaiolo la Rodriguez ha presenziato alle sfilate accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser, che non ha perso occasione per mettere in risalto la solidità della coppia e diffondere voci su un possibile matrimonio.
«Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore. Progetti? Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022