Spettacolo Cecilia Rodriguez smentisce il ritorno di fiamma

CoverMedia

22.2.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex gieffina ha rivisto Francesco Monte solo per chiudere definitivamente il loro precedente rapporto.

Cecilia Rodriguez non tornerà fra le braccia di Francesco Monte.

La perentoria dichiarazione arriva direttamente dalla sorella minore di Belen, che recentemente pizzicata con l’ex ha deciso di smentire ogni illazione: «Ho scelto Ignazio, non cambio idea, sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta a pianificare certe cose», spiega Chechu a Oggi.

«Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea».

Le foto che hanno paparazzato la Rodriguez con Monete sono presto motivate: «Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo che ho rivisto Francesco, ma si è trattato di una volta sola dopo il Grande Fratello e in veste di ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta».

Ora che la 28enne fa coppia fissa con Moser non ha intenzione di lasciarselo sfuggire, mentre l’ex ciclista suggerisce al pubblico di fare meno voli pindarici.

«Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro».

Tornare alla home page