Di nuovo insieme? Cecilia su Belen e Stefano De Martino: «Niente scelte avventate»

CoverMedia

21.3.2019 - 11:13

Source: Covermedia

La sorella della showgirl argentina commenta il chiacchierato ritorno di fiamma della ex coppia: «Quando un bicchiere si rompe è difficile rimettere insieme i pezzi».

L’ex coppia Belen - Stefano De Martino continua a scuotere il mondo del gossip.

Da quando i due ex coniugi sono stati pizzicati di nuovo insieme, regalando ai fan scatti di baci rubati e sorrisi complici, media e salotti tv fanno a gara per azzeccare quando il loro amore uscirà allo scoperto.

Tuttavia, non tutti tifano per un la reunion.

Intervistata da Nuovo Tv Cecilia Rodriguez ha infatti espresso la sua opinione sulla possibile relazione fra la conduttrice di Colorado e l’ex marito, affermando che i genitori di Santiago dovrebbero pensarci molto bene prima di tornare insieme.

«Per me il ritorno di fiamma non esiste», dichiara Cecilia Rodriguez a Nuovo Tv. 

«È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai. Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate… Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto, io non posso far altro che appoggiarli».

Curiosità da star

Tornare alla home page