Spettacolo Celine Dion e i concerti annullati: la cantante sta meglio

CoverMedia

28.1.2018 - 09:34

Covermedia

Dopo aver cancellato alcuni concerti a Las Vegas, la super star ha fatto sapere ai fan che è in via di guarigione.

Il 2018 non è iniziato nel migliore dei modi per Celine Dion. La famosa cantante è stata costretta ad annullare diversi concerti a causa di alcuni problemi di salute. In particolare un brutto virus ha creato fastidi alla gola e alle corde vocali dell’artista, che è stata così impossibilitata a cantare.

Celine ha cancellato tutti i concerti previsti al Caesars Palace di Las Vegas dal 6 al 20 gennaio e non tornerà a cantare prima della fine di marzo.

Anche se la Dion è in via di guarigione, come svelato su Instagram in un lungo post. «Non ho passato un buon periodo ma mi sto riprendendo», ha spiegato sui social Celine.

L’interprete di My heart will go on ha pure rivelato di aver fatto nei giorni scorsi un incontro memorabile: ha finalmente conosciuto la collega Adele.

La cantante inglese ha assistito ad un concerto di Celine - uno degli ultimi realizzati prima della malattia - e ha fatto il possibile per incontrare la Dion. Le due hanno scambiato quattro chiacchiere e si sono concesse un selfie insieme. «Onorata di aver avuto Adele tra il mio pubblico», ha scritto Celine Dion.

Tornare alla home page