Secondo figlioChance the Rapper: dopo le nozze, arriva il bebè
CoverMedia
15.3.2019 - 13:11
Il cantante e la neo moglie Kirsten Corley diventeranno presto genitori per la seconda volta.
Chance the Rapper si prepara a diventare papà per la seconda volta.
A pochi giorni dalle nozze, la moglie del cantante Kirsten Corley ha annunciato sul suo profilo privato Instagram di essere in dolce attesa. La riservatezza dell’account non è bastata a mantenere il segreto sulla lieta notizia: i fan hanno infatti immediatamente effettuato degli screenshot e condiviso il post sul web.
Chance e Kirsten si sono sposati al The Resort di Pelican Hill, Newport Beach, California, sabato scorso, a due mesi dal rito civile svoltosi a Chicago, città natale della star.
I due si sono conosciuti da bambini, ma ufficialmente le loro frequentazioni sono cominciate nel 2013, mentre la proposta di matrimonio è arrivata nel 2018. La loro prima bambina, invece, Kensli, è venuta al mondo nel 2015.
Al momento la coppia è in luna di miele.
La relazione tra i due non è sempre stata rose e fiori: in più occasioni la coppia si è lasciata ed è stata vicina alla battaglia legale per l’affidamento di Kensli.
La causa è stata archiviata in seguito alla loro riconciliazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022