SpettacoloChance the Rapper si commuove al party di fidanzamento
CoverMedia
15.10.2018 - 16:33
Il rapper di «Same Drugs» festeggia il lieto evento insieme alla sua futura moglie Kirsten Corley.
A Chance the Rapper è venuta la pelle d’oca dall’emozione durante la festa per il fidanzamento ufficiale con la sua ragazza di lungo corso Kirsten Corley.
«Ho i brividi», scrive il 25enne su Twitter. «Sono alla festa del MIO fidanzamento circondato dalla famiglia, dai miei migliori amici e la donna di cui ho bisogno. Sono onorato (sic)».
La news dell’engagement ufficiale è giunta diverse settimana fa su Instagram dal profilo del fratello del rapper, Taylor Bennett. Nel videoclip condiviso, Chance si inginocchia di fronte alla sua metà chiedendola in sposa.
«Kirsten Katrina Corley, vuoi fare di me un uomo, mi vuoi sposare?», ha pronunciato la star dell’hip-hop, il cui vero nome è Chancelor Jonathan Bennett.
L’affiatata coppia, insieme dal 2013, ha già anche una bambina di 3 anni, Kensli. A sei mesi dalla sua nascita, tuttavia, la ragazza aveva inoltrato i documenti per ottenere la custodia esclusiva della bimba, richiedendo anche un assegno di mantenimento da parte del rapper, allora diventato ex.
Circa un mese dopo, la stessa Corley ha annullato la richiesta legale e i due hanno iniziato a vivere insieme. La stessa procedura fu tuttavia iniziata all’inizio del 2017, ma nel marzo dello stesso anno la coppia ha nuovamente raggiunto un accordo.
La location del party e la lista degli invitati non è ancora nota.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022