Finanze in rosso Charlie Sheen: «Non ho più soldi per le mie ex mogli»

CoverMedia

2.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore chiede la riduzione dell'assegno di mantenimento per le ex Denise Richards e Brooke Mueller.

Charlie Sheen ha chiesto al giudice di ridurre drasticamente la cifra che mensilmente versa nelle casse delle ex mogli per il mantenimento dei figli.

L’attore sostiene di essere ormai da anni ai margini di Hollywood, a causa della burrascosa lite con il creatore della serie tv «Due uomini e mezzo» e della rivelazione shock con cui nel 2015 informò il mondo di essere sieropositivo.

Sheen ha ammesso di non godere degli stessi benefici di un tempo e, come riportato sulle carte legali ottenute dal The Blast, ha ufficialmente chiesto una riduzione degli alimenti per le ex Denise Richards e Brooke Mueller.

«Non riesco più a trovare un lavoro stabile e sono finito nella lista nera del mondo dello spettacolo per vari aspetti», ha dichiarato nei documenti giudiziari il 53enne.

Attualmente, Charlie versa nelle casse della Richards 20mila dollari al mese (circa 17mila euro) per il mantenimento delle figlie Sam e Lola, e ben 55mila dollari al mese (47mila euro) alla Mueller per i gemelli Bob e Max.

Sheen è stato sposato con la Richards dal 2002 al 2006, e con la Mueller dal 2008 al 2011: entrambe le separazioni sono state tutt’altro che pacifiche.

A gravare sulle finanze dell’attore inoltre sono i «milioni di dollari» che deve ai suoi legali e alle banche per il pagamento di mutui.

Un’udienza sul caso è stata fissata a settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page