SpettacoloCharlize Theron: «Dopo Weinstein, tengo alta la guardia»
CoverMedia
11.10.2018 - 13:12
L’attrice ha imparato a fidarsi dei propri istinti, in seguito allo scandalo che ha coinvolto l’ex boss della Miramax.
L’enorme scandalo suscitato da Harvey Weinstein ha insegnato a Charlize Theron a fidarsi dei propri istinti.
L’attrice ha dichiarato di non essere mai stata molestata dal potente produttore cinematografico, pur non dicendosi affatto sorpresa dalle storie raccontate da molte sue colleghe a Hollywood, vittime dell’ex boss della Miramax.
«Se mi guardo indietro e penso alla mia esperienza con lui, alle sensazioni che avevo di lui, capisco che non erano soltanto delle supposizioni, ma realtà ben definite», ha dichiarato la star a Elle. «Questa storia mi ha fatto capire che devo fidarmi maggiormente dei miei istinti. È un momento di rieducazione per tutti noi. Non soltanto per gli uomini, ma anche per le donne».
Charlize è stata tra le prime donne a condividere il suo pensiero su Weinstein, dopo la bomba sganciata un anno fa dal New York Times e dal The Newyorker.
«Le donne che hanno parlato dell’abuso subito sono coraggiose ed eroiche - ha scritto su Instagram l’attrice premio Oscar nell’ottobre 2017 -. Nonostante io non abbia avuto un’esperienza simile con Harvey Weinstein, non posso dire di essere sorpresa. Questa cultura esiste da sempre. Non solo a Hollywood ma in tutto il mondo. Molti uomini in posizioni di potere se la sono cavata con comportamenti simili per troppo tempo. Non possiamo incolpare le vittime. La maggior parte di queste donne sono giovani, all’inizio delle loro carriere e non potrebbero opporsi a un uomo così influente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022