I cambi look servono all’attrice a entrare nei panni dei suoi personaggi.
I frequenti cambi look aiutano Charlize Theron a calarsi meglio nei panni dei soggetti cinematografici, da lei interpretati di volta in volta nei film.
L’attrice premio Oscar è una vera e propria trasformista, avendo più volte rivoluzionato il suo aspetto e il suo hairstyle per esigenze cinematografiche, come accaduto nel 2003 in «Monster», in cui interpretava la serial killer Aileen Wuornos, o nel 2015 in «Mad Max: Fury Road», in cui la diva ha rasato la sua folta chioma bionda.
«Ho parlato con altre donne, molto coraggiose per aver tagliato i loro capelli. Alcune di loro hanno trovato devastante il fatto di ritrovarsi per esempio rasate - ha dichiarato la Theron a Harper’s Bazaar -. Lo capisco perfettamente. Non so se io lo avrei fatto di mia spontanea iniziativa, ma quel personaggio (in Monster) ha preso forma solamente quando si è deciso che avrebbe dovuto assumere quell’aspetto. Era l’unico modo per entrare nei panni di quella donna».
Charlize, sempre impeccabile sul red carpet, non bada molto allo stile quando si trova tra le mura domestiche alle prese con i suoi due bambini.
«Ultimamente, per me, i capelli sono l’ultimo dei pensieri. Sono la classica donna che a casa raccoglie ogni giorno i capelli in una coda di cavallo», ha aggiunto la 43enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022