SpettacoloChe Dio ci aiuti: la sesta stagione si farà
CoverMedia
2.4.2019 - 15:32
Elena Sofia Ricci: «Serve solo un po’ di pazienza».
Buone notizie per i fan di Che Dio ci aiuti.
La serie tv, appena conclusasi con successo su Rai 1, avrà una sesta stagione, come anticipato della protagonista Elena Sofia Ricci, interprete dell’amato personaggio di Suor Angela.
«Il pubblico dovrà avere un po’ di pazienza - ha dichiarato l’attrice in un'intervista con Tv, Sorrisi e Canzoni -. Ma va bene così, l’attesa è la parte più bella».
Non essendo un’amante delle serie particolarmente lunghe, Elena in realtà pensava di aver chiuso la sua esperienza nei panni della suora già al termine della quinta stagione.
Gli ascolti e l’amore del pubblico però han fatto sì che l’attrice tornasse sui propri passi.
«Io sono allergica alla ripetitività e alla lunga serialità, e in genere dopo la terza stagione mollo, invece sta suora mi si azzecca addosso - ha aggiunto -. È tremenda, tu te ne vorresti liberare, ma lei non se ne vuole andare. E scopri che in fondo non ne puoi fare a meno. Ogni volta che finisce una serie di Che Dio ci aiuti, io mi commuovo».
Per via di altri impegni del cast, le riprese della fiction potrebbero non iniziare prima del 2021.
Elena intanto è stata premiata con il David di Donatello come Migliore Attrice per la sua interpretazione in «Loro» di Paolo Sorrentino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022