Spettacolo Cher torna in tour a 72 anni

CoverMedia

8.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

A gennaio parte lo Here We Go Again Tour, con cui la diva promuoverà il suo nuovo album Dancing Queen.

A 72 anni Cher è pronta per partire per un nuovo tour negli Stati Uniti.

Lo Here We Go Again Tour servirà all’iconica popstar per promuovere il suo nuovo album Dancing Queen, contenente una serie di cover degli ABBA.

La serie di concerti - annunciata dalla star durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show -, prende il nome dal recente film «Mamma Mia! Ci risiamo», con la cantante tra le protagonista.

Il tour partirà a gennaio da Fort Myers, Florida, e si concluderà a maggio a St. Paul, nel Minnesota.

L’ultimo on the road di Cher risale al 2014, quando la diva fu costretta a interrompere il suo Dressed to Kill Tour, a causa di una grave infezione batterica.

Inizialmente la star aveva posticipato alcune date, ma in seguito all’aggravarsi delle sue condizione di salute decise di cancellare l’intero tour, dicendosi «completamente devastata».

Oggi, invece, la cantante è in forma smagliante anche grazie a uno stile di vita sano ed equilibrato, abbinato a un’intensa attività fisica.

Alla domanda di Ellen se si alleni tutti i giorni, Cher ha risposto: «Non tutti i giorni, ma parecchie volte».

«Faccio flessioni ... e ho comprato anche una pedana, faccio squat. Ma non faccio solo esercizi vecchi, mi piace la danza Zumba!», ha aggiunto.

Cher metterà a dura prova i suoi muscoli in vista dei prossimi impegni: a fine settembre, sarà sul palco per una serie di concerti in Australia e Nuova Zelanda; successivamente tornerà a Las Vegas dove è attesa da una serie di show, parte di una residency.

Curiosità da star

Tornare alla home page