A gennaio parte lo Here We Go Again Tour, con cui la diva promuoverà il suo nuovo album Dancing Queen.
A 72 anni Cher è pronta per partire per un nuovo tour negli Stati Uniti.
Lo Here We Go Again Tour servirà all’iconica popstar per promuovere il suo nuovo album Dancing Queen, contenente una serie di cover degli ABBA.
La serie di concerti - annunciata dalla star durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show -, prende il nome dal recente film «Mamma Mia! Ci risiamo», con la cantante tra le protagonista.
Il tour partirà a gennaio da Fort Myers, Florida, e si concluderà a maggio a St. Paul, nel Minnesota.
L’ultimo on the road di Cher risale al 2014, quando la diva fu costretta a interrompere il suo Dressed to Kill Tour, a causa di una grave infezione batterica.
Inizialmente la star aveva posticipato alcune date, ma in seguito all’aggravarsi delle sue condizione di salute decise di cancellare l’intero tour, dicendosi «completamente devastata».
Oggi, invece, la cantante è in forma smagliante anche grazie a uno stile di vita sano ed equilibrato, abbinato a un’intensa attività fisica.
Alla domanda di Ellen se si alleni tutti i giorni, Cher ha risposto: «Non tutti i giorni, ma parecchie volte».
«Faccio flessioni ... e ho comprato anche una pedana, faccio squat. Ma non faccio solo esercizi vecchi, mi piace la danza Zumba!», ha aggiunto.
Cher metterà a dura prova i suoi muscoli in vista dei prossimi impegni: a fine settembre, sarà sul palco per una serie di concerti in Australia e Nuova Zelanda; successivamente tornerà a Las Vegas dove è attesa da una serie di show, parte di una residency.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022