Spettacolo Chiara Ferragni copiava agli esami

CoverMedia

2.7.2018 - 11:12

Il dott. Giovanni Velotti ha dichiarato la famosa fashion blogger è stata sospesa per 6 mesi alla Bocconi di Milano per aver copiato durante una prova.

Pochi lo sanno, ma Chiara Ferragni è stata sospesa per 6 mesi dalla commissione disciplinare della Bocconi di Milano per aver copiato a un esame.

A svelare qualche particolare sulla vita precedente della famosa fashion blogger è stato Giovanni Velotti, presidente di Utilitalia e docente presso l'Università Luigi Bocconi.

«Chiara Ferragni era una mia studentessa, faceva giurisprudenza nella mia facoltà alla Bocconi. Ho avuto modo di conoscerla prima che diventasse famosa in commissione disciplinare nella mia università, dove finivano i ragazzi che combinavano qualche guaio. Chiara Ferragni semplicemente aveva copiato», ha dichiarato dott. Giovanni Velotti a Il Fatto Quotidiano, spiegando come all’epoca aveva colto Chiara in flagrante: «Non so se qui mi prendo qualche denuncia... La "poverina" si era messa dei bigliettini incollati al polpaccio e avendo il polpaccio lungo c'era l'enciclopedia dell’esame!».

Dopo i 6 mesi di sospensione a causa del suo gesto, la 31enne è tornata da Velotti decisa a cambiare vita, ha così abbandonato giurisprudenza ed è diventata la nota fashion blogger che tutti conosciamo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia