Dopo la paura dei giorni scorsi perché il piccolo non cresceva, ora la fashion blogger e Fedez hanno riacquistato la serenità.
Per Chiara Ferragni relax e coccole sono la miglior medicina.
Accantonata la paura dei giorni scorsi perché il piccolo Leone non cresceva, ora la fashion blogger ha comunicato al suo fandom di sentirsi più «serena», spiegando via Instagram il motivo della sua sosta forzata.
«Questi ultimi due giorni sono stati confusi», ha scritto Chiara via social.
«Mercoledì mattina abbiamo fatto la nostra ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che la pancia di Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente».
Allarme che la coppia vip ha da subito monitorato e tenuto sotto costante controllo, mettendo a tacere le male lingue che parlavano di una presunta dieta ferrea di Chiara: «Se fosse così avremmo già risolto, quello della placenta è un problema di cui eravamo a conoscenza già dal bi-test», commenta severo Fedez.
«Non c’è niente di più forte del condividere un’emozione positiva — prosegue Chiara —, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora più fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo :) #LeoncinoMio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022