Spettacolo Chiara Ferragni e Fedez: problemi con la gravidanza

CoverMedia

24.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper e la fashion blogger hanno rivelato che il piccolo Leone non sta crescendo come dovrebbe: The Blonde Salad dovrà stare a riposo forzato fino al giorno del parto.

Giorni di ansia e preoccupazione per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia ha riscontrato un problema con la gravidanza, che è quasi agli sgoccioli. Il parto è infatti previsto per la prima settimana di aprile.

Come rivelato dal rapper e dalla futura moglie su Instagram, il piccolo Leone non sta crescendo come dovrebbe. Durante l’ultima visita ecografica, sono state riscontrate complicanze con la placenta e con lo sviluppo fetale del bambino.

«Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo», ha dichiarato Fedez su Instagram Stories.

Il cantante ha poi fornito ulteriori dettagli sulla problematica: «Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto».

Non è mancato il messaggio di Chiara Ferragni, che sul suo account social ha scritto: «Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio. Mercoledì mattina abbiamo fatto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie».

Tornare alla home page