Lutto Chiara Ferragni ricorda Alessio Sanzogni

CoverMedia

29.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex manager dell’influencer italiana è deceduto domenica notte per un impatto sulla A4, tra Seriate e Bergamo.

Chiara Ferragni è stata colpita da un grave lutto.

Domenica mattina la nota influencer ha ricevuto la notizia della scomparsa di Alessio Sanzogni, suo ex manager morto in un incidente verificatosi il 27 gennaio notte sulla A4, tra Seriate e Bergamo.

In passato Sanzogni è stato general manager di Tbs Crew, la società che gestisce il portale The Blonde Salad e creata dalla stessa Chiara Ferragni. Le loro strade poi si sono divise quando nel 2018 Sanzogni è diventato CEO di Ispiry.

«Non trovo le parole», scrive Chiara Ferragni su Instagram.

«Stamattina stava dando da mangiare al mio piccolo (Leone, ndr.) bevendo un caffè con un’amica in quella che sembrava una mattinata normale a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare parole per esprimere quanto sia scioccante -ammette Chiara -. Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero troverai la tua pace, Alessio».

Curiosità da star

Tornare alla home page