Spettacolo Chiara Ferragni: «Silhouette post-parto? Con calma»

CoverMedia

18.6.2018 - 08:28

La fashion blogger non è assillata dal recupero delle forme ideali, preferisce godersi la vita di famiglia e il suo piccolo Leone.

La silhouette perfetta? Per Chiara Ferragni non esiste.

Da quando è diventata mamma del piccolo Leone la fashion blogger ha cambiato fisico e non è nemmeno assillata dal recupero delle forme ideali, preferisce godersi la vita di famiglia.

«Innanzitutto, datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati. Sono la prima a subire questa prova, non sono tornata in perfetta forma, ma mi dico: “Ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto”», ha dichiarato Chiara Ferragni a La Repubblica.

Per mantenere sincronizzata agenda e routine famigliare Chiara ha rinunciato ad una fetta del suo tempo «personale», ma non è assolutamente pentita.

«Ritengo il tempo prezioso, e mi piace “regalarlo” a me stessa e agli altri, come accaduto nello scorso weekend quando ho offerto a parte del mio team un bellissimo soggiorno in spa per premiarci delle fatiche degli ultimi mesi. Quando diventi mamma cambiano molte cose, e se farti “bella” ti rende felice, allora devi trovare il modo per farlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page