Dopo l'operazione Chiara Ferragni sul tumore di Fedez: «Ho avuto tanta paura»

Covermedia

25.3.2022 - 13:10

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Dopo l'operazione di Fedez e il suo messaggio ai follower, torna sui social anche l'imprenditrice digitale che ammette: «Ho avuto paura come mai prima d'ora che potesse succedere qualcosa di brutto».

Chiara Ferragni ha rotto il suo silenzio social. L'influencer è tornata su Instagram in queste ore, ma solo dopo che lo ha fatto il marito Fedez, reduce da una lunga operazione al San Raffaele di Milano, dove gli è stato rimosso un raro tumore al pancreas.

«Questa è stata la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha comportato il suo intervento chirurgico. Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini», racconta su IG Chiara Ferragni.

«Siamo andati a fare molte visite, molti esami e siamo andati a passeggio, ci siamo presi un gelato su una panchina, ha passato un po' di tempo con i suoi amici più cari e ha registrato (lui l'ha fatto e io l'ho ascoltato), ha dormito con Leo nel nostro letto (lui di solito dorme nella sua stanza) e abbiamo festeggiato il suo 4° compleanno».

Come rivelano gli scatti postati sui social, la routine di coppia è stata la stessa di sempre, ma con un umore del tutto diverso. «Molti di questi momenti mi sono sembrati sfocati: è stato come se il tempo si fosse fermato e ho avuto paura come mai prima d'ora che potesse succedere qualcosa di brutto. Grazie vita per aver fatto girare le cose per il meglio», afferma Chiara.

«L'operazione è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, quanto è importante godersi la vita al massimo, ogni giorno».