La food blogger ha partorito in anticipo il figlio avuto dallo chef Filippo La Mantia.
Fiocco azzurro per Chiara Maci e Filippo La Mantia. La food blogger e lo chef hanno avuto un figlio, Andrea. A dare l’annuncio è stata la Maci su Instagram, dove ha postato uno scatto del neonato.
«Benvenuto al mondo piccolino. Pensavo mi scoppiasse il cuore», ha scritto Chiara sui social network.
Il parto è avvenuto con anticipo: la nascita del bambino era infatti prevista a fine febbraio. Ma la Chiara e Filippo avevano già previsto questa eventualità.
«La scadenza è a fine febbraio, ma noi siamo sicuri che arriverà prima. Chiara è pronta, le donne le sanno queste cose», aveva spiegato La Mantia qualche giorno prima della nascita del piccolo Andrea.
Sia per Chiara sia per Filippo si tratta del secondo figlio: la Maci ha una bambina di quattro anni frutto di una precedente relazione, mentre la Mantia è papà di Carolina, nata nove anni fa dal precedente matrimonio con Stefania, un’autrice televisiva.
Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno insieme da qualche anno: i due si sono incontrati grazie al lavoro e non si sono più lasciati. La differenza d’età - lei ha 32 anni, lui 55 - non ha mai creato grossi problemi alla coppia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022