Spettacolo Chiara Maci mamma bis: è nato Andrea

CoverMedia

18.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La food blogger ha partorito in anticipo il figlio avuto dallo chef Filippo La Mantia.

Fiocco azzurro per Chiara Maci e Filippo La Mantia. La food blogger e lo chef hanno avuto un figlio, Andrea. A dare l’annuncio è stata la Maci su Instagram, dove ha postato uno scatto del neonato.

«Benvenuto al mondo piccolino. Pensavo mi scoppiasse il cuore», ha scritto Chiara sui social network.

Il parto è avvenuto con anticipo: la nascita del bambino era infatti prevista a fine febbraio. Ma la Chiara e Filippo avevano già previsto questa eventualità.

«La scadenza è a fine febbraio, ma noi siamo sicuri che arriverà prima. Chiara è pronta, le donne le sanno queste cose», aveva spiegato La Mantia qualche giorno prima della nascita del piccolo Andrea.

Sia per Chiara sia per Filippo si tratta del secondo figlio: la Maci ha una bambina di quattro anni frutto di una precedente relazione, mentre la Mantia è papà di Carolina, nata nove anni fa dal precedente matrimonio con Stefania, un’autrice televisiva.

Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno insieme da qualche anno: i due si sono incontrati grazie al lavoro e non si sono più lasciati. La differenza d’età - lei ha 32 anni, lui 55 - non ha mai creato grossi problemi alla coppia.

Tornare alla home page

CoverMedia