Spettacolo Chiara Maci presenta «Cortesie in famiglia»

Covermedia

3.5.2021 - 13:13

Chiara Maci
Chiara Maci

L'esperta di cucina si è rimessa in viaggio con Enzo Miccio. In ogni puntata i due sono stati accompagnati da una guest star fra cui Barbara Foria, Michela Andreozzi e Ciro Priello dei The Jackal.

3.5.2021 - 13:13

Chiara Maci è tornata in tv con «Cortesie in famiglia» insieme all'immancabile Enzo Miccio e diverse guest star.

La nuova edizione del reality – in onda dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Real Time – svelerà la partecipazione di un volto noto, fra cui l’attrice e speaker radiofonica Barbara Foria, l’attrice, regista e conduttrice Michela Andreozzi e il comico Ciro Priello dei The Jackal.

«Io e Enzo? Ci siamo pizzicati un sacco di volte: lui mangia molto poco e solo cose sane, io invece sono la regina del carboidrato e taglio la lasagna col coltello», racconta Chiara Maci a Vanity Fair.

«Quando mi ha visto farlo la prima volta mi ha lanciato un’occhiataccia come per bacchettarmi (sempre con la sua simpatia) e allora poi ho imparato che non si taglia mai la pasta col coltello – ammette la 37enne -. Ma a certe cose del galateo non riesco proprio a badare: per esempio «buon appetito» non si può dire ma per me è una cosa così carina che non ci penso nemmeno», afferma Chiara lapidaria.

La nativa di Agropoli è madre di due bambini nati dal suo amore con il cuoco e oste Filippo La Mantia.

Covermedia