Spettacolo Chiara Nasti abbandona l’Isola dei famosi

CoverMedia

30.1.2018 - 15:34

Covermedia

La fashion blogger lascia il reality dopo appena una settimana. Ieri intanto Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana sull’isola.

Colpo di scena a L’Isola dei Famosi.

Ad appena una settimana dall’inizio del reality, Chiara Nasti ha deciso di lasciare l’Honduras e tornare in Italia.

La fashion blogger non è riuscita a far fronte alla fame e agli stenti da naufraga, ma soprattutto alla distanza dalla famiglia e dal fidanzato Ugo Abbamonte.

«Non ci siamo mai separati, io soffro ma lui di più», ha detto la 20enne napoletana, che in un secondo momento ha lamentato le condizioni precarie del luogo in cui si svolge il programma: «So che venivo all’Isola dei Famosi, ma così è troppo. Un conto è non mangiare e non dormire, un conto è tenere addosso i vestiti bagnati. Dormiamo nel fango. Ma come si fa? Come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola. Freddo, vento, pioggia. È proprio difficile, mi è venuta una crisi e ho pensato di ritirarmi».

Possibile l’arrivo di un sostituto.

Intanto nella puntata di ieri è stata eliminata con il 77% dei voti Eva Henger, che ha perso il ballottaggio con Marco Ferri.

Prima di salutare i compagni, la Henger ha avanzato una grave accusa nei confronti di Francesco Monte, insinuando come l’ex tronista abbia portato della marijuana sull’Isola e abbia trascorso tre giorni a fumare nella villa prima dello sbarco a Cayo Cochinos.

Monte ha già fatto sapere che ricorrerà alle vie legali.

Tornare alla home page

CoverMedia