Dopo le voci di addio

Chiude «Pomeriggio Cinque», Barbara d’Urso: «Torno a settembre»

Covermedia

11.6.2022 - 13:00

Barbara D'urso

La conduttrice saluta i telespettatori e dà appuntamento in autunno: dopo le voci di addio, la sua presenza pare confermata.

Covermedia

11.6.2022 - 13:00

Ieri, 10 giugno, è andata in onda l’ultima puntata stagionale di «Pomeriggio Cinque». La padrona di casa Barbara d’Urso ha salutato i suoi affezionati telespettatori, prima di congedarsi dagli studi di Cologno Monzese per la pausa estiva.

«Abbiamo cambiato in tre mesi quattro studi televisivi: ebbene ci avete seguiti sempre, sempre. Abbiamo portato a casa, si dice così, la media del 18%, 20% sul target commerciale, e non è merito mio solo, ma è merito di tutti quanti compreso truccatrici, sarte, gli assistenti di studio, tutti», ha detto in diretta la conduttrice.

«Quindi - ha continuato - ringrazio il direttore Giancarlo Scheri che ci ha ospitato sulla sua rete, ormai sono qui da 22 anni, ringrazio anche il direttore Mauro Crippa e Andrea Delogu. Abbiamo fatto due settimane in più: è merito vostro, è merito del successo che ci avete regalato. Io vado un pochino in vacanza, vi penserò tantissimo. I primi giorni di settembre siamo ancora qui per mesi, mesi, mesi, mesi, mesi, mesi e mesi».

Dunque sembra proprio che Barbara tornerà al timone del suo programma pomeridiano in autunno, a discapito delle voci degli ultimi mesi, che volevano la presentatrice ai margini dei progetti del Biscione.

Covermedia