(Cover) - IT Showbiz - Anche gli attori più carismatici di Hollywood temono i flop. Come Chris Hemsworth, per esempio, che nella sua carriera ha vissuto tanti successi ma anche qualche fallimento. Noto per «Thor» e i film degli Avengers, il bel 34enne ha interpretato anche i film «Blackhat» e «Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick», decisamente meno proficui dei primi.
«Ci metti tutto il tuo impegno in un progetto… sangue, sudore e lacrime!», ha dichiarato al magazine GQ Australia. «E poi, entro un’ora e mezzo dall’uscita del film, nel weekend, la gente decide se fa schifo o meno. È terribile fare flop. E mi sento responsabile, anche se è necessario farsi forza ed incassare il colpo. Ma vuoi sempre che il film piaccia alla gente, e se questo non succede, è una sensazione orribile».
Di recente l’attore si è lanciato anche in un genere nuovo – la commedia – con il remake di «Ghostbuster», interpretato da un team di acchiappafantasmi tutto al femminile: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. È stata per lui un’esperienza molto particolare, che gli ha permesso di esplorare nuovi limiti.
«Non sapevo esattamente cosa fare, cosa sarebbe successo, ed è stato bello! Pensavo continuamente: “Questo sarà fantastico oppure sarà terribile!”», ha detto ridendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022