Spettacolo Chris Martin e Dakota Johnson: coppia al debutto

CoverMedia

13.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante e l'attrice erano tra gli invitati al party per i 60 anni di Ellen DeGeneres, presenziato anche da Gwyneth Paltrow.

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Chris Martin e Dakota Johnson.

Dopo essersi frequentati in gran segreto per alcuni mesi, la star di «Cinquanta Sfumature di Rosso» e il frontman dei Coldplay hanno rotto ogni indugio, presentandosi in coppia alla festa per i 60 anni di Ellen DeGeneres.

Al party Chris ha salutato l’ex moglie Gwyneth Paltrow, accompagnata dal fidanzato e presto sposo Brad Falchuk.

Dalle foto ottenute da people.com, si vede Dakota, raggiante, sorridere e tenere per mano il rocker. La coppia è inoltre stata avvistata a chiacchierare con Drew Barrymore, altra celebrity del party, presenziato anche da star come Jennifer Aniston, Oprah Winfrey, Olivia Munn, Bruno Mars, Kim Kardashian e Kanye West, John Legend e Chrissy Teigen.

Al party si è consumato anche l’incontro-scontro tra Chris e l’ex fidanzata Jennifer Lawrence, che ha frequentato tra il 2014 e il 2015 dopo la fine del matrimonio con la Paltrow: la breve relazione tra i due pare non sia finita bene.

Amy Schumer ha invece approfittato della festa per debuttare ufficialmente con il nuovo fidanzato Chris Fischer.

A intrattenere gli invitati di Ellen - che ha spento le 60 candeline sulla torta il 26 gennaio -, le cantanti Pink, Melissa Etheridge e Alessia Cara.

Tornare alla home page

CoverMedia