SpettacoloChris Martin e Dakota Johnson: coppia al debutto
CoverMedia
13.2.2018 - 13:11
Il cantante e l'attrice erano tra gli invitati al party per i 60 anni di Ellen DeGeneres, presenziato anche da Gwyneth Paltrow.
Prosegue a gonfie vele la relazione tra Chris Martin e Dakota Johnson.
Dopo essersi frequentati in gran segreto per alcuni mesi, la star di «Cinquanta Sfumature di Rosso» e il frontman dei Coldplay hanno rotto ogni indugio, presentandosi in coppia alla festa per i 60 anni di Ellen DeGeneres.
Al party Chris ha salutato l’ex moglie Gwyneth Paltrow, accompagnata dal fidanzato e presto sposo Brad Falchuk.
Dalle foto ottenute da people.com, si vede Dakota, raggiante, sorridere e tenere per mano il rocker. La coppia è inoltre stata avvistata a chiacchierare con Drew Barrymore, altra celebrity del party, presenziato anche da star come Jennifer Aniston, Oprah Winfrey, Olivia Munn, Bruno Mars, Kim Kardashian e Kanye West, John Legend e Chrissy Teigen.
Al party si è consumato anche l’incontro-scontro tra Chris e l’ex fidanzata Jennifer Lawrence, che ha frequentato tra il 2014 e il 2015 dopo la fine del matrimonio con la Paltrow: la breve relazione tra i due pare non sia finita bene.
Amy Schumer ha invece approfittato della festa per debuttare ufficialmente con il nuovo fidanzato Chris Fischer.
A intrattenere gli invitati di Ellen - che ha spento le 60 candeline sulla torta il 26 gennaio -, le cantanti Pink, Melissa Etheridge e Alessia Cara.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022