L'ha vista in difficoltàChris Martin offre un passaggio a una fan con difficolta motorie: «Ha realizzato il mio sogno»
Covermedia
28.5.2024 - 11:05
Il cantante si è offerto di accompagnare una donna con osteoartrite allo show dei Coldplay allo Stockwood Park di Luton.
28.05.2024, 11:05
28.05.2024, 15:03
Covermedia
Chris Martin offre a una fan con osteoartrite un passaggio per arrivare a un concerto dei Coldplay.
Ad avere esaudito il sogno di conoscere di persona il rocker è stata Saundra Glenn, che ha postato su X un selfie con il suo idolo, raccontando l'incredibile storia.
Martin, che si stava recando al Big Weekend Show allo Stockwood Park di Luton, è sceso dalla sua auto dopo essersi accorto che la donna aveva delle difficoltà deambulatorie.
«Chris Martin dei Coldplay ha visto che non riuscivo a camminare bene e così ha fermato la sua auto e mi ha dato un passaggio. È stato incredibile», ha scritto nella caption. «Non riesco a credere che sia successo. Che ragazzo meraviglioso. Ci siamo anche fatti una bella chiacchierata».
«Il fatto che sia consapevole delle disabilità, fa di lui una persona straordinaria»
Dopo che la storia è diventata virale sui social media, Saundra è stata intercettata dalla BBC per un'intervista.
La donna originaria di Luton, che oltre alla osteoartrite soffre di un problema all'anca, si era fermata per riprendere fiato prima di arrivare al concerto, quando le si è accostata una Mercedes. Oltre al passaggio, Sandra è arrivata allo show in grande stile.
«Quando siamo arrivati nell'area artisti, lui non mi ha lasciato lì. Anzi ha detto: «Prendete l'auto da golf e fate in modo che Saundra arrivi a destinazione"», ha ricordato la fan. «Il fatto che sia consapevole delle disabilità, fa di lui una persona straordinaria».
«È stato un atto di gentilezza nei miei confronti per cui gli sarò infinitamente grata».