Positano Chris Pine e Annabelle Wallis: presentazioni in famiglia

CoverMedia

28.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

I due sono stati avvistati al largo di Positano con al seguito i genitori dell’attore di «Wonder Woman».

È tempo di presentazioni ufficiali per la coppia composta da Chris Pine e Annabelle Wallis.

L’attrice è partita in un viaggio per l'Europa con i genitori del fidanzato. Tra le tappe toccate dalla comitiva anche Positano, dove le due star sono state beccate a bordo di uno yatch lungo la costiera, con al seguito Robert e Gwynne, papà e mamma del protagonista di «Wonder Woman».

Dagli scatti si vede Chris con cappello, occhiali da sole e un costume a pantaloncino rosa, ton-sur-ton con l’oufit vacanziero indossato da Annabelle, fotografata con un pareo dello stesso colore e un bikini nero.

Per la coppia non si tratta del primo avvistamento: a luglio i paparazzi li avevano beccati mano nella mano per le strade di Londra, mentre più recentemente i due sono stati visti insieme a Los Angeles.

Chris e Annabelle sono stati messi in relazione per la prima volta a marzo, quando vennero avvistati insieme all’aeroporto Heathrow di Londra, dopo una presunta vacanza alle Hawaii.

Entrambe le star sono notoriamente molto riservate sulla loro vita privata. Annabelle, per esempio, non ha mai parlato pubblicamente della relazione con il frontman del Coldplay Chris Martin, con cui ha rotto nell’estate del 2017 dopo due anni.

«Diventa difficile quando si sa tutto della vita privata di una persona. Trovo che sia un elemento di distrazione. Se perseguissi quella strada, sarebbe un lavoro completamente diverso», ha dichiarato la Wallis al Sydney Morning Herald.

Pine vanta tra i suoi amori passati le modelle Iris Bjork Johannesdottir e Dominique Piek, e la star di un reality show americano Vail Bloom.

Nel 2014, l’attore ha così glissato le domande dell’Hollywood Reporter sulla sua vita privata: «È qualcosa di cui preferisco non parlare».

Curiosità da star

Tornare alla home page