Sono una coppia Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: arriva il bacio

CoverMedia

31.7.2018 - 11:10

Source: Covermedia

L’attore hollywoodiano dimentica Anna Faris con la figlia di Arnold Schwarzenegger.

Ormai non ci sono più dubbi: Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono una coppia.

A confermare ulteriormente i rumors delle scorse settimane è arrivato un bacio, che l’attore hollywoodiano e la figlia di Arnold Schwarzenegger si sono scambiati in una gelateria di Los Angeles, dopo essersi recati in chiesa con il figlio della star de «i Guardiani della Galassia», Jack, avuto dall’ex moglie Anna Faris.

Chris e Katherine sono stati accostati romanticamente per la prima volta all’inizio dell’estate, quando un paparazzo beccò la coppia ad amoreggiare durante un picnic.

Pratt e Anna Faris hanno annunciato di essersi separati nell’agosto 2017, firmando le carte legali per il divorzio nel dicembre dello scorso anno. E, secondo i bene informati, l’amore con la Schwarzenegger sarebbe nato proprio in quel periodo.

Katherine, che lavora come arredatrice di interni, si pensa sia la prima fidanzata di Chris dalla fine dei suoi otto anni di matrimonio. Anche Anna è riuscita a voltare pagina dopo il divorzio e, dallo scorso ottobre, frequenta il cineasta Michael Barrett.

A proposito della rottura dalla Faris, Pratt ha recentemente dichiarato a Entertainment Weekly: «Il divorzio fa schifo. Ma alla fine stiamo crescendo un bravo ragazzo, con due genitori che lo amano molto».

«Stiamo trovando un modo per andare avanti rimanendo amici e siamo ancora gentili l'uno con l'altra. Non è l'ideale, ma penso che stiamo facendo entrambi del nostro meglio».

Per Chris è un momento da incorniciare anche dal punto di vista lavorativo: il suo film «Jurassic World: Fallen Kingdom» sta sbancando ai box office e presto l’attore sarà nuovamente sul set per il sequel del blockbuster «I Guardiani della Galassia».

«Jurassic World: Fallen Kingdom» è il 35esimo film della storia del cinema a superare il miliardo di dollari di incassi. Nel corso del 2018, il traguardo è stato raggiunto anche da «Avengers: Infinty War» (che vanta anche Chris tra i protagonisti) e «Black Panther».

Curiosità da star

Tornare alla home page