SpettacoloChris Pratt ufficializza la relazione con Katherine Schwarzenegger
CoverMedia
14.12.2018 - 13:12
Messaggi d’amore su Instagram tra l’attore e la scrittrice, figlia di Arnold Schwarzenegger.
Chris Pratt ha ufficializzato su Instagram la relazione con Katherine Schwarzenegger, figlia del divo del cinema d’azione Arnold.
L’attore e la scrittrice sono al centro del gossip dalla scorsa estate, quando i paparazzi li hanno beccati prima a un picnic e poi a baciarsi in un altro romantico appuntamento. I bene informati hanno inoltre riferito che Pratt ha già conosciuto Arnold e Patrick, rispettivamente papà e fratello di Katherine, che, a sua volta, ha trascorso Halloween in compagnia di Anna Faris, ex moglie della star dei «I Guardiani della Galassia», e Jack, figlio dell’ex coppia.
Giovedì, 13 dicembre, in occasione del 29esimo compleanno di Katherine, Chris ha rotto ogni indugio sui social network, postando un collage di foto, inclusa una in cui lo si vede dare un bacio sulla guancia alla compagna.
«Buon compleanno capo! Il tuo sorriso illumina la stanza. Custodisco con gelosia i momenti trascorsi insieme. Ringrazio Dio per averti messo nella mia vita. Grazie per le risate, i baci, le chiacchierate, le gite, l’amore e l’affetto», ha aggiunto Pratt.
La ragazza ha risposto con un “I love you”, accompagnato da un emoji a forma di cuore.
Chris e Anna Faris si sono separati nell’agosto 2017 e hanno raggiunto ufficialmente il divorzio nell’ottobre di quest’anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022