La moglie di John Legend ha deciso di supportare Rihanna disattivando il suo profilo sul social network.
Chrissy Teigen si è cancellata da Snapchat. La modella ha deciso di non usare più l’App dopo che è scoppiato lo scandalo sulla pubblicità di Rihanna. Una scelta che molte persone hanno preso nell’ultima settimana, tanto da far crollare il titolo in borsa.
«Ho smesso di usare Snapchat. L’aggiornamento, le continue lamentele dei follower che non riescono a seguirmi, per non parlare della brutta pubblicità su Rihanna… non va bene», ha scritto Chrissy su Twitter.
Un brutto colpo per Snapchat, che non sta attraversando un momento facile. Prima del caso Rihanna, Kylie Jenner ha ammesso di non usare più la piattaforma per via di alcuni cambiamenti che non sono piaciuti. Tanto è bastato per far crollare le quote della società creata da Evan Spiegel, il miliardario che ha sposato di recente Miranda Kerr.
A nulla sono bastate le scuse nei confronti di Rihanna: Snapchat è sempre più in crisi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022