«Piena di dolore»Christa Rigozzi piange la perdita del suo bulldog francese Joker
che
17.10.2024
Christa Rigozzi è profondamente addolorata: il cane di famiglia Joker è morto inaspettatamente. La ticinese lo saluta con un emozionante post sui social media: «Mi sento piccola, piena di dolore».
che
17.10.2024, 16:53
Carlotta Henggeler
Hai fretta? blue News riassume per te
Christa Rigozzi, il marito Giovanni «Gio» Marchese e le gemelle Alissa e Zoe piangono la perdita del cane di famiglia Joker.
Il bulldog francese è morto improvvisamente all'età di 11 anni.
L'amico a quattro zampe lascia un grande vuoto. L'ex Miss Svizzera gli ha dedicato un emozionante post d'addio su Instagram.
Un adorabile amico a quattro zampe porta gioia nella vita, come sa Christa Rigozzi (41 anni). L'imprenditrice è l'orgogliosa proprietaria di Joker, un bulldog francese bianco, o meglio, lo era fino a poco tempo fa.
La ticinese ha spesso postato foto del suo cane sui social media. Si è congratulata con lui per il suo compleanno o lo ha mostrato in situazioni divertenti con le sue gemelle.
Ma nel suo nuovo post, l'ex Miss Svizzera dice addio all'amico fidato, morto inaspettatamente all'età di 11 anni.
«Oggi il nostro tesoro Joker se n'è andato per sempre... [...] Joker sei stato e sarai per sempre uno degli amori più grandi e forti della mia vita», ha scritto Christa sul suo account Instagram. «Sono stati giorni molto duri [...]. Il cuore è a pezzi», ha aggiunto.
La 41enne ha anche detto di essere «piena di dolore» e di sentirsi «inutile e impotente». Le manca il suo amico a quattro zampe, che era una parte importante della famiglia e ha lasciato un «vuoto incolmabile».
E conclude il post con parole strazianti: «Buona notte e sogni d'oro amore della mia vita... della nostra vita. Mami, papi e le tue sorelle ti pensano».