SpettacoloChristian Bale si riavvicina alla madre dopo 10 anni
CoverMedia
12.2.2019 - 16:33
L’attore de «L'uomo senza sonno» recupera i rapporti con sua mamma, Jenny, dopo oltre un decennio.
Erano più di 10 anni che Christian Bale non parlava con sua madre, ma ora pare che i due abbiano nuovamente riallacciato i rapporti. Nel 2008, infatti, a seguito di una lite, il 45enne del cinema aveva chiuso i ponti sia con la donna, di nome Jenny, che con sua sorella Sharon.
L’emozionante incontro è avvenuto a Londra in occasione degli ultimi BAFTA, dove Bale ha vinto il premio come Miglior attore per il film «Vice - L'uomo nell'ombra», grazie all’interpretazione di Dick Cheney, vicepresidente degli USA durante l’amministrazione di George W. Bush.
«Io ho provato quasi ogni giorno a contattarlo», aveva detto la donna in una passata intervista. «Gli mando email regolarmente. Per me è molto triste, e lo è anche per lui».
L’unica consolazione per Jenny è stata, nel corso del tempo, seguire il successo di suo figlio come la sua fan numero uno.
«Li ho tutti», dice dei tanti film, anche se «American Psycho» e la trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan sono i suoi preferiti. «Tutti quelli che fatto. A volte anche alla tv, cambiando canale, lo vedo nello schermo all’improvviso. Mi guarda dalla tv. Penso: “Oddio”, e continuo a guardare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022