Fiori d'arancio? "Bobo" Vieri: «Non vedo l’ora di diventare papà. Le nozze? Vedremo»

CoverMedia

26.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Manca più di un mese e mezzo al parto, ma l’ex calciatore si è già perfettamente calato nel ruolo di padre: «Costanza è la numero uno».

«Non vedo l'ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì».

Christian Vieri non sta più nella pelle all’idea di diventare padre.

Lo ha dichiarato chiaro e tondo durante la sua intervista a Verissimo, raccontando ai microfoni del programma alcuni aneddoti della sua vita e tessendo le lodi della fidanzata Costanza Caracciolo, che per Bobo è la «numero uno».

«Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba», ha dichiarato Vieri secondo SportMediaset.

Per ora Bobo e Costanza non stanno ancora pensando ai fiori d’arancio, ma non è escluso che dopo la nascita della bambina le cose possano cambiare.

«Le nozze? Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina, poi vedremo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia