Fiori d'arancio?"Bobo" Vieri: «Non vedo l’ora di diventare papà. Le nozze? Vedremo»
CoverMedia
26.10.2018 - 11:11
Manca più di un mese e mezzo al parto, ma l’ex calciatore si è già perfettamente calato nel ruolo di padre: «Costanza è la numero uno».
«Non vedo l'ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì».
Christian Vieri non sta più nella pelle all’idea di diventare padre.
Lo ha dichiarato chiaro e tondo durante la sua intervista a Verissimo, raccontando ai microfoni del programma alcuni aneddoti della sua vita e tessendo le lodi della fidanzata Costanza Caracciolo, che per Bobo è la «numero uno».
«Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba», ha dichiarato Vieri secondo SportMediaset.
Per ora Bobo e Costanza non stanno ancora pensando ai fiori d’arancio, ma non è escluso che dopo la nascita della bambina le cose possano cambiare.
«Le nozze? Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina, poi vedremo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022