SpettacoloChristina Aguilera cancella show per ragioni di sicurezza
CoverMedia
25.10.2018 - 13:11
La cantante annulla il concerto in programma a Indio: è la terza data a saltare in meno di due settimane.
Prosegue sempre più a intermittenza il Liberation Tour di Christina Aguilera.
Dopo i problemi di salute, stavolta, la cantante ha cancellato un altro concerto per ragioni di sicurezza.
La 37enne era attesa sul palco di Indio, California, nella serata di ieri, mercoledì 24 ottobre, ma si è vista costretta a dare forfait a poche ore dall’inizio dello show.
«Hey Fighters - ha scritto su Twitter -. Sono appena stata informata che ci sono problemi di sicurezza legati all’impianto di stasera, e, per tale motivo, mi è stato consigliato di cancellare lo show di Indio, CA».
«Tutti voi sapete che non era quello che volevamo, perché non vedevo l’ora di esibirmi per tutti voi, che avevate speso tempo e soldi per venire a vedermi!».
La Aguilera non ha spiegato con esattezza a cosa fossero dovuti i problemi di sicurezza.
È il terzo show del Liberation Tour a saltare.
Il 15 ottobre Christina aveva cancellato un concerto al Fox Theatre di Detroit a causa di un problema alla voce. L’11 ottobre, invece, aveva annullato uno show nell’Ontario, in Canada, per via dello stesso problema.
Il Liberation Tour, il primo della cantante dopo 10 anni di assenza dal palco, è iniziato a settembre dalla Florida e si concluderà a novembre ad Atlanta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022