Dopo Daniel Craig Slitta la scelta del nuovo James Bond, la produttrice: «Ci vorrà tempo»

Covermedia

4.5.2022 - 09:30

Barbara Broccoli
Barbara Broccoli

A parlare è la produttrice Barbara Broccoli, dopo l'addio alla saga di Daniel Craig.

4.5.2022 - 09:30

Per l’erede di Daniel Craig servirà ancora attendere. A rivelarlo è la produttrice del franchise, Barbara Broccoli, che ammette come non sia affatto facile trovare il nuovo James Bond.

«Ci vorrà tempo – ha dichiarato a Variety la producer -. Si tratta di una grossa decisione. James Bond non è semplicemente un ruolo ma un ripensamento della nostra strategia. Per adesso, sono qui per celebrare Daniel Craig, uno dei più grandi attori del pianeta».

Craig ha lasciato la saga dopo cinque film al termine delle riprese di «No Time To Die», uscito nelle sale lo scorso autunno. Per il suo sostituto circolano da mesi i nomi di Henry Cavill, Idris Elba e Tom Hardy, ma non è da escludere il colpo a sorpresa.

Broccoli era presente alla prima di «Macbeth» a Broadway, show da lei prodotto e in cui il personaggio principale è interpretato proprio dal suo pupillo Craig. «Penso che sia in grado di fare tutto. Credo davvero che sia il più grande attore di tutti i tempi. In questa sua performance, è ironico, pericoloso, sexy e divertente. Qui c'è un sacco di chimica tra lui e Ruth Negga. Daniel può fare qualsiasi cosa e darà al pubblico ciò che vuole».

Covermedia