Per essere credibile nel ruolo di Giulietta diretta da Baz Luhrmann, l’attrice newyorkese si è imposta di non cedere al fascino di Leonardo DiCaprio.
Leonardo DiCaprio? Claire Danes si è impegnata a fondo per resistere al fascino dell'attore hollywoodiano.
In «Romeo + Giulietta di William Shakespeare» di Baz Luhrmann, film datato 1996, l'attrice ha interpretato Giulietta al fianco del divo premio Oscar.
A distanza di oltre 20 anni, la star ha confidato a W Magazine di aver provato una forte attrazione nei confronti del bel Leo.
«È stato un ruolo problematico», ha raccontato Claire Danes. «Non potevo davvero avere una cotta per il ragazzo con cui stavo professionalmente avendo una cotta! Alcuni ragazzi gay mi hanno inoltre confidato che da piccoli, quando hanno visto per la prima volta “Romeo + Giulietta”, rimasero totalmente ammaliati dalla sensualità di Leo!».
La "passione" per Leo però rimase soltanto platonica.
Claire è ormai da anni sposata con il collega Billy Crudup, con cui ha avuto il piccolo Cyrus.
Leonardo, invece, ha frequentato una serie di top model, tra cui Gisele Bundchen e Toni Garrn.
Oltre alla cotta per Leo, Claire ha ammesso a W di essere stata a lungo una fan di Ricky Schroder, così come dei “Coreys”, Corey Haim e Corey Feldman.
«Quando andavo al liceo ho passato periodo nero e mi ricordo che all’epoca c’era un numero dedicato a lui: tipo 1-900-Corey. L’avrò chiamato mille volte… poi a mio padre è arrivato il conto. È stato umiliante!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022